Simone Inzaghi

L’agente FIFA Francisco Hernandez ha rivelato alcuni retroscena relativi all’ultimo arrivato in nerazzurro.

Inter-News ha intervistato Francisco Hernandez che ha parlato della trattativa e delle qualità del suo assistito Tomas Palacios. “Sono stati momenti duri, ma fanno parte della professione, è un’esperienza in più, che, grazie a Dio, ha avuto un lieto fine. Sicuramente Tomas ha sempre continuato ad allenarsi duramente e con molta fiducia che tutto sarebbe andato per il verso giusto”.

Il ringraziamento

“Ha sempre avuto fiducia e tranquillità, siamo molto grati al Direttore Sportivo Piero (Ausilio, ndr) e tutto al popolo dell’Inter per la pazienza durante tutta la trattativa e la fiducia che hanno trasmesso a tutti noi, in primis a Tomás che era il vero protagonista”.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

Molto ambito

“Anche se lo volevano il River Plate, il Boca Junior e tante big d’Europa, lui mi disse e lo ripeté al presidente dell’Independiente Rivadavia che voleva andare a qualunque costo all’Inter, che era il suo sogno. Non voleva perdere questa opportunità per nulla al mondo”.

Le caratteristiche

“È un giocatore aggressivo, veloce, molto bravo nell’uno contro uno e ha un ottimo gioco aereo. Poi ha un grande primo passaggio, molto preciso, il fatto che abbia giocato da centrocampista gli dà un controllo della palla migliore che è diverso da giocatori nel suo ruolo”.

I primi giorni in nerazzurro

È molto contento, con tanto entusiasmo, è un ragazzo molto professionale, che ama allenarsi e giocare. E fin dal primo giorno ha iniziato ad allenarsi e a lavorare al massimo per mettersi subito a disposizione del mister”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-09-2024


Nesti: “Campagna mediatica per la promozione di Frattesi ma sottolineo che all’Inter modificherebbe l’equilibrio”

Biasin: “L’Inter è strafavorita ma il Napoli è una serissima candidata allo Scudetto, Lukaku sarà il capocannoniere”